Milano-Sanremo andata e ritorno
Un gemellaggio culturale tra Milano e Sanremo si concretizza nel segno del Jazz. Lo Studio Lombard DCA è fiero di aver contribuito con le proprie competenze alla costruzione di questo progetto insieme ai nostri amici di Codiceicona.
Il programma, che si svilupperà anche in futuro, prevede al momento due concerti gratuiti del Maestro Enrico Intra, per rafforzare il legame storico che unisce le due città su molteplici fronti.


Grazie alla volontà dei rispettivi assessori, Tommaso Sacchi di Milano ed Enza Dedali di Sanremo, si terranno due eventi speciali: il 21 giugno a Sanremo (nell’ambito di UnoJazz&Blues) e il 22 giugno a Milano (per Estate al Castello). Entrambi i concerti vedranno la partecipazione del Maestro Enrico Intra con il suo trio e il quartetto d’archi della Sinfonica Orchestra di Sanremo. La serata milanese sarà arricchita dalla presenza di Frida Bollani Magoni, in omaggio ai settant’anni di carriera del Maestro Intra.
L’organizzazione del progetto è curata dall’associazione culturale JAZZ DESIGN JAZZ di Milano e dalla società E20 Sanremo produttrice del Festival Unojazz&blues. In collaborazione con: Comune di Milano e Comune di Sanremo, Orchestra Sinfonica di Sanremo, Sanremo Live & Love, Club Tenco.

