In occasione della Milano Design Week 2019 lo studio Lombard DCA in collaborazione con AMY-D Arte Spazio Milano presenta OBJET CACHE’ l’evento smart dell’artista Marco De Santi.

La sua pratica artistica include la scultura, l’installazione, il disegno, il site-specific e riguarda gli stati precari della materia indagata attraverso processi sperimentativi e il riuso della materia.

Lo smascheramento dalla “bella forma”, per le altre discipline quali arte, musica e letteratura, è già avvenuto nel corso del secolo scorso quando, immergendosi nella realtà storica, si sono fortemente rinnovate. 
Proprio il design che riveste un nuovo importante ruolo nell’economia globalizzata di gestione e rifunzionalizzazione urbana, deve superare sé stesso.

Un’occasione, anche questa, di confermare la nostra visione di una professione crocevia di conoscenza, impresa, creazione. Per questo vi aspettiamo questo venerdì, dalle 18.30 alle 21 per l’opening. E poi ancora sabato e domenica dalle 10 alle 18.

Maggiori dettagli li troverete qui: https://www.facebook.com/events/357851774828753/?ti=icl

Prestiti tra privati: il nuovo investimento è fare la «banca». Con il social lending rendimenti fino al 5%  L'adeguamento degli statuti? Un'occasione costituente
Your Comment

Leave a Reply Now

Your email address will not be published. Required fields are marked *