Leading Culture Destinations 2015. Vince il MoMA 

Leading Culture Destinations 2015. Vince il MoMA 

La cultura è il motore della nostra crescita, può esserlo anche per le città e può modificarle, in meglio. La riflessione, in apparenza ovvia per chi di cultura si nutre, è a fondamento del neonato premio Leading Culture Destinations, celebrato a Londra, per la seconda edizione appena, nel novembre 2015. Cultura è valore in sé, crea comunità e senso civico, val bene un premio mondiale a chi meglio la diffonde.In termini economici, cultura significa sviluppo, fattore trainante primario per il turismo.

Il Leading Culture Destinations Award sbaraglia il campo su quanto finora dibattuto, in termini di classifiche e riconoscimenti, sul ruolo culturale più o meno trainante di luoghi o città nel mondo. Dove previsti, i premi analoghi, riservati al settore culturale, sono stati sempre considerati rispetto a uno specifico Paese; alla scala globale si sono giocati sempre nel club delle tre città leader di Londra, Parigi e New York.

Sorgente: Leading Culture Destinations 2015. Vince il MoMA | Artribune

Arte e innovazione. Parola a Chiara Galloni  Cassazione: i dentisti non devono corrispondere il compenso ex artt. 73 e 73-bis l.d.a. per la musica di sottofondo in sala d'attesa 
Your Comment

Leave a Reply Now

Your email address will not be published. Required fields are marked *