UPA per la Cultura

UPA per la Cultura

Unknown

Investire in cultura significa partecipare in maniera diretta alla crescita socioculturale del nostro Paese, così come investire in pubblicità e comunicazione per UPA ha sempre rappresentato un modo per far crescere l’economia.

Upaperlacultura.org è un sito web pensato per promuovere la cultura dell’investire in Cultura.Offre un database di progetti di sponsorizzazione/partnership culturale, proposti da Enti pubblici o soggetti di diritto privato con finalità pubbliche (Fondazioni, ecc…) nei seguenti ambiti culturali: archeologia, arte, architettura, musica, cinema, libri, teatro.

Tali Enti possono collegarsi direttamente al sito e compilare una scheda descrittiva del progetto, che verrà esaminata da un comitato di valutazione UPA.Il sito si rivolge, inoltre, a tutte le imprese, associate a UPA o meno, che intendano vagliare la possibilità di finanziare un progetto di sponsorizzazione/partnership culturale.

Le imprese interessate a investimenti nel campo della cultura possono collegarsi direttamente al sito per consultare il data base dei progetti.

Sorgente: Chi siamo – UPA per la Cultura

Voluntary disclosure, ecco da dove rientrano i capitali  Gli stipendi degli insegnanti crescono in tutta Europa, tranne in Italia (2013/2014)
Your Comment

Leave a Reply Now

Your email address will not be published. Required fields are marked *